PA6000 - PA4600

I sistemi automatici stampa e applica della serie E Diagraph’s Platinum sono caraterizzati da una tecnologia intelligente che è leader nel settore industriale consentendo la rilevazione di irregolarità nel funzionamento attraverso l’utilizzo di sensori strategicamente integrati.

Il sistema consente ai produttori di sostituire completamente i sistemi convenzionali pneumatici con una linea completamente elettrica che controlla l’etichetta con la massima precisione nelle applicazioni al lato, superiore, inferiore e ad angolo, durante tutto il processo.

 

PA6000

Diagraph PA6000E stampa e applica

Il sistema è in grado di stampare e applicare in modo affidabile etichette a lato, in alto, in basso ad angolo sul prodotto primario, imballi e pannelli con substrati di pallet.

Grazie ad un attuatore elettrico auto guidato il sistema PA6000E controlla le etichette per tutto il processo con una ventola di aspirazione industriale collegata al pad TAMP. Questo sistema completamente elettrico consente ai produttori di risparmiare fino al 50% sui costi energetici senza compromettere le prestazioni.

La tecnologia intelligente del PA6000E rileva irregolarità nel funzionamento attraverso l’utilizzo di sensori strategicamente integrati che permettono di stampare su richiesta (on demand) e in pista, rileva gli errori di ciclo, verifica che il TAMP sia tornato nella posizione iniziale, anticipa la posizione precisa del prodotto e monitora lo stato della stampante. Tutto questo è graficamente comunicato all’operatore attraverso un touchscreen graficamente animato e semplice da usare, mentre il sistema è in funzione.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Stampa e applica completamente elettrico e non richiede aria compressa
  • Intelligente: attraverso l’utilizzo di sensori e logica impedisce le mancanze di sequenze di etichettatura e assicura il corretto abbinamento tra prodotto ed etichetta
  • Display touchscreen a colori con una semplice interfaccia di controllo per l’utente
  • Funzionalità avanzate per modalità di funzionamento ridondanti o sequenziali per aumentare la produttività e fornire tempi di inattività pari a zero

 

Soluzioni per l’etichettatura di pallet

La serie Platinum PA6000 per pallet, serve come una soluzione di etichettatura di pallet versatile per track and trace, gestione del magazzino e applicazioni per l’identificazione del prodotto. Il sistema consente ai produttori di gestire etichettatrici per pallet su più linee di transito da un singolo controller. Inoltre:

  • Senza strappi, anche se etichettato in transito
  • Dati leggibili e facilmente scansionabili su ogni pallet
  • In grado di identificare data di spedizione, tempistiche, numero di pallet, inventario, impianto, ID del prodotto, grafica, loghi e altro ancora

 

Moduli Applicativi

E-Fasa
Il modulo E-FASA si integra perfettamente con i sistemi PA6000E e LA4700E per gestire applicazioni frontali, laterali o posteriori. L’E-FASA può anche avvolgere etichette lunghe sia su superfici frontali che laterali.

PA 6000-E-FASA-Swing-Arm-Top-View

 

E-Tamp
E-Tamp si integra perfettamente con i sistemi PA6000E e LA4700E ed è in grado di applicare etichette a lato, in alto o in basso, garantendo un posizionamento preciso per etichette fino a 6 “.

E-Tamp

 

PA4600

PA/4600E possiede gli stessi vantaggi di funzionalità elettrica della PA/6000E ma focalizzata sulla necessità di fascia media inerente a velocità e cicli di produttività. Utilizza il motore di stampa SATO Lt408 che è limitato a velocità di stampa 8 in/s (203mm/s) ma possiede l’affidabilità del marchio SATO e dell’interfaccia utente di struttura comune.
La P /4600E è ideale per situazioni di bassa produttività dove i requisiti di applicazione corrispondono a velocità di stampa basse.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Completamente elettrica: lo stampa e applica non necessita di aria compressa e attraverso l’utilizzo di sensori e logica impedisce le mancanze di sequenze di etichettatura e assicura il corretto abbinamento tra prodotto ed etichetta
  • Progettato per l’affidabilità: con clutch-less liner take-up system, superfici a basso attrito e superfici di etichette no-stick
  • Semplice utilizzo: display touchscreen a colori con una semplice interfaccia di controllo per l’utente

 

Stampante PA/6000E PA/4600E
Metodo di stampa Trasferimento termico o termico diretto Trasferimento termico o termico diretto
Motore di stampa ZEBRA/SATO/DATAMAX ZEBRA/SATO/DATAMAX
Velocità di stampa Fino a 406 mm/s 15 m/min
Max. velocità di applicazione 120PPM, 90 m/min 50 PPM
Risoluzione di stampa 203/305/609 dpi 203 dpi
Max area stampabile 167 mm W × 355 mm L 104 mm W × 645 mm L
Dimensioni minime etichetta 26 mm W × 13 mm L 29 mm W x 13 mm L
Dimensioni massime etichetta 167 mm W × 355 mm L 114 mm W x 355 mm L
Capacità di alimentazione rotolo 355 mm di diametro esterno su nucleo 76 mm 330 mm di diametro esterno su nucleo 76 mm
Max lunghezza ribbon 600 m 450 m
Requisiti di alimentazione 100 – 240 VAC, 47 – 63 Hz,3-6A Auto-Ranging 100 – 240 VAC, 47 – 63 Hz,4A Auto-Ranging
Ambiente 5 – 40 ° C; 15 – 85 % RH; Non-Condensazione 5 – 40 ° C; 15 – 85 % RH; Non-Condensazione
Dimensioni 787 mm W × 660 mm D ×686 mm H 787 mm W × 660 mm D ×686 mm H
Peso 55 kg applicatore, stampante, giogo, nessun supporto 55 kg applicatore, stampante, giogo, nessun supporto
Interfaccia touch multi color x x

Leave a Reply