JET2neo codificatore a getto d'inchiostro foto principale 1

MASSIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO

Jet2 Neo Codificatore a getto d’inchiostro per stampa di informazioni alfanumeriche, microcarattere. Raggiunge fino a 2100 caratteri/s, velocità fino a 270m/min, 26 grafiche adattabili secondo esigenze del cliente.

Testa di stampa in acciaio inox; stampa in tutte le direzioni, orizzontale/verticale (alto/basso), allarme stampante, livello ink e solvente basso, stampa pronta e stampa terminata.
Ideale per marcatura quotidiana su diversi materiali, prodotti e imballi, anche su spazio ridotto. A tutela dell’ambiente e della salute, risponde alle direttive REACH e ROHS.

Ultima nata in casa Leibinger è la migliore soluzione in termini di rapporto qualità-prezzo ed è disponibile la versione EP specifica per settore marcatura Uova.

 

SISTEMA SEALTRONIC: Come tutti i sistemi Leibinger, la Jet2neo è dotata del sistema “SEALTRONIC” che permette la chiusura automatica dell’ugello, formando un circuito chiuso che impedisce all’inchiostro di seccarsi nel nozzle o nel tubo d’aspirazione (gutter). In questo modo il marcatore è pronto per l’uso in qualsiasi momento, anche dopo lunghi periodi di arresto dell’impianto.

INTEGRAZIONE: (vale anche per la jet3UP)

Progettata per essere integrabile in qualsiasi linea grazie alle dimensioni ridotte e alla testa di stampa installabile anche in spazi ristretti.

Per garantire un’integrazione rapida e semplice, la Jet2neo viene fornita completa di tutte le interfacce aggiornate quali:

  • Porta Ethernet
  • Porta USB
  • Ingressi e uscite digitali

SISTEMA OPERATIVO:

Il sistema operativo Windows della Jet2neo rende il funzionamento della stampante intuitivo e affidabile.
Gli utenti interagiscono con elementi tipici del sistema Windows come il drag and drop, copia e incolla o i menù a tendina, permettendo di creare facilmente i processi di stampa.
Durante la produzione il touch-screen mostra sempre il layout di stampa in esecuzione.

BASSO CONSUMO, EFFICIENZA e BASSI COSTI DI MANUTENZIONE

Il sistema opzionale di riciclo dell’inchiostro ECOSOLV garantisce un bassissimo consumo di solvente e non necessita dell’utilizzo di aria compressa.
Il marcatore JET2neo risponde a tutte le direttive correnti quali REACH  e RoHS.
La filosofia del risparmio energetico è uno dei fiori all’occhiello di Leibinger, tre macchine JET2neo consumano come una lampadina da 100w.
I sistemi di marcatura Leibinger non hanno nuclei, moduli d’inchiostro o unità di assemblaggio costose che necessitano di essere sostituite in blocco.

In caso di necessità vengono cambiati solo i singoli elementi.

SPECIFICHE TECNICHE

JET2neo JET3up
Velocità di stampa Fino a 320 m/m Fino a 600 m/m
Altezza di stampa da 1,2 a 1,6 mmfino a 3 righe Da 0,8 a 20 mmFino a 5 righe
Font – da 5×5 a 24×18 punti- stampa a torre- font specificiper settore e paese – da 5×5 a 32×24 punti- font utente- font a camino- font specificiper settore e paese
Interfaccia Windows Windows
Ingressi/uscite 5 ingressi, 4 uscite(specifichiamo si) 6 ingressi, 8 uscite
Capacità serbatoio liquidi 1,3 lt 1,3 lt
Alimentazione 100 V-240V, 50-60Hzmax 40 VA 100 V-240V, 50-60Hz max 40 VA
Dimensioni H 44 L 48 P 28 H 56,5 L 48,6 P 34,4

 

Leave a Reply