MACROLINE FOTO PRINCIPALE

STAMPA MACROCARATTERE SU TUTTE LE SUPERFICI

Sis.ma produce sistemi di marcatura a getto d’inchiostro per la stampa di MACROCARATTERI su imballi in cartone, film plastici o stampa diretta sui prodotti.
La Macroline, prodotta nelle versioni 7N e 17N permette di creare immagini di h. 7 punti o h. 17 punti (o maggiori nelle versioni combinate) e di larghezza variabile con altezza di stampa di circa 10-20 mm nella 7N e 27-54 nella 17N, garantendo una risoluzione di stampa massima di circa 1 punto per 1,4 mm.
In grado di stampare codici alfanumerici di grandi dimensioni, entrambe le versioni possono lavorare con inchiostri a base acqua, a base solvente o pigmentati e sono, pertanto, in grado di stampare su tutte le superfici, fino a tre righe d’informazione.
L’unità di alimenentazione inchiostro è equipaggiata di una pompa a membrana che non richiede l’utilizzo di aria compressa esterna ed, in aggiunta a questo, il modello “PLUS 6+2” è dotato di uno switch che consente di commutare dall’alimentazione ad inchiostro a quella a solvente senza cambio del serbatoio.
Nella versione con inchiostro pigmentato è previsto il sistema di ricircolo automatico dell’inchiostro che consente di mantenere sempre in sospensione il pigmento colorato garantendo la massima funzionalità.

Elettronica integrata nella testa:

All’interno del box (in acciaio inox) è alloggiata, oltre alla pompa e all’alimentatore, l’elettronica completa di connessioni per la testina di stampa, il terminale di programmazione e l’encoder.
KEY 1:
Terminale palmare portatile, in acciaio inox, con tastiera a membrana per l’introduzione dei dati di stampa e per le impostazioni del sistema.

CONFIGURAZIONI POSSIBILI:

  • Testa singola da 7n
  • Testa singola da 17n
  • Doppia testa da 7n e doppia testa da 17n
  • Doppia testa da 7n e testa da 17n
  • Testa singola da 7n e testa da 17n

MACRONE
TESTA DI STAMPA MONOUGELLO

MacroONE è una testa di stampa per l’identificazione di difetti di produzione e per l’individuazione di codici provenienti da linee e/o siti produttivi diversi, etc., o direttamente sui prodotti.

SPECIFICHE TECNICHE

7N 17N 2-7n + 2-17n 2-7n + 1-17n 1-7n + 1-17n
Altezza di stampa 10-20 mm 27-54 mm
Velocità di stampa Max 75 m/min Max 75 m/min Max 75 m/min Max 75 m/min Max 75 m/min
Risoluzione di stampa verticale 1n x 1,4 mm 1n x 1,4 mm 1n x 1,4 mm 1n x 1,4 mm 1n x 1,4 mm
Microprocessore 16 bit 16 bit 16 bit 16 bit 16 bit
Capacità serbatoio inchiostro  6 litri  6 litri
Capacità serbatoio solvente 1,5 litri2 litri (versione PLUS 1,5 litri2 litri (versione PLUS
Ingressi/uscite RS485 RS485 RS485 RS485 RS485
Inchiostri utilizzabili Base acqua, base solvente, pigmentati Base acqua, base solvente, pigmentati Base acqua, base solvente, pigmentati Base acqua, base solvente, pigmentati Base acqua, base solvente, pigmentati
Superfici stampabili CartoneFilmProdotti CartoneFilmProdotti CartoneFilmProdotti CartoneFilmProdotti CartoneFilmProdotti
Pulsante spurgo integrato  ✔  ✔  ✔  ✔  ✔

 

 

 

 

 

Leave a Reply