SISTEMI-DI-VISIONE-E-VERIFICA-foto-principale

Grazie ai sistemi di controllo o di visione è possibile verificare la qualità e l’affidabilità dei dati stampati.

Sis.ma propone soluzioni per il monitoraggio attraverso la telecamera JET VISIO prodotta da Leibinger applicabile in combinata con JET3. L’offerta si completa con i sistemi LKS sempre prodotti da Leibinger e con altri sistemi di visione presenti sul mercato, come ad esempio COGNEX VISION.

SISTEMA JET VISIO

JETvisio è stato sviluppato per il monitoraggio della stampa a getto d’inchiostro di font Leibinger JET3.

La semplicità di installazione ed utilizzo è data dal fatto che si tratta di un sistema plug and play.

La fotocamera è controllata e monitorata durante la produzione, direttamente dalla stampante JET3

JETvisio controlla ogni prodotto singolarmente anche a velocità elevate, la fotocamera legge, decodifica e confronta i dati di stampa con i dati originali. Il sistema garantisce un eccellente controllo qualità della produzione.

Le prestazioni di elaborazione della telecamera sono pari a 3200 MIPS, in grado di registrare immagini complete a 640×480 pixel a una velocità di oltre 40.000 prodotti l’ora.

SISTEMI LKS

I sistemi KLS sono indipendenti e installabili su qualsiasi linea di produzione e in qualsiasi esigenza di controllo qualità.

Controlla e verifica l’intero ciclo produttivo e può essere integrato in qualsiasi macchina. Il controllo I/O permette un’integrazione flessibile per varie interfacce e funzioni, come guidare i vari cancelli di deviazione, monitoraggio prodotti, fermi macchina etc.

 

Leave a Reply